Helena Prestes ha deciso di replicare contro quanto affermato sul suo conto dal vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli.
Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha definito Helena Prestes una “persona davvero problematica”. L’ex naufraga ha deciso di replicare personalmente contro il vincitore del reality show, e a sua volta ha affermato via social:
“I problemi che ho avuto là, semplicemente, erano aver fatto fatica a legarmi con qualcuno, essendo un posto dove non c’è amore. Poi mi nominavano tantissimo. La fame è stata il mio peggior nemico e Marco lo sa, sono sicura che non mi conosce nella vita reale”.
Helena Prestes: la replica a Marco Mazzoli
Helena Prestes ha deciso di “difendersi” anticipatamente rispetto alle polemiche che avrebbero potuto interessarla a causa della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al suo comportamento nel reality show. Lei stessa ha anche sottolineato che, a suo avviso, Mazzoli abbia effettivamente meritato di portare a casa la vittoria all’interno del programma.
“Abbiamo parlato molte volte, gli voglio bene, è una persona più umana di molte altre là dentro. Ha meritato la vittoria, ora non è il momento di fare zizzania, tranquillizzatevi. Ha sempre avuto il supporto per andare avanti, i miei problemi erano molto seri”, ha precisato. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?